"Impara le regole come un esperto,

così potrai romperle come un artista."

(Pablo Picasso)

Consulting

 

Chi è il consulente di marketing? Qual'è il suo compito? Non è altro che una figura professionale che esiste ormai da molto tempo, ma che sta acquisendo sempre più importanza in un contesto sociale come quello attuale dove l'immagine è fondamentale.

E' una persona che ha competenze mirate in tecniche di comunicazione on e off line, e che ben conosce gli strumenti e i canali utili alla elaborazione e alla diffusione dei messaggi che si vogliono promuovere.

Il suo compito è quello di migliorare la vostra immagine, la vostra comunicazione e il vostro portfolio clienti, aumentando così il volume d'affari e la vendita dei vostri prodotti o servizi.

La situazione economica attuale però ha fortemente ridimensionato gli investimenti da parte delle aziende, specie, purtroppo, nella comunicazione e nel marketing in genere, ed ecco che la figura del consulente in outsourcing acquisisce grande appeal in quanto è più abbordabile in termini di impegno economico.

Per questo ci proponiamo come vostri partner, per darvi la possibilità di non rinunciare ad un tema fondamentale come quello della comunicazione e del marketing, con l'affiancamento esterno di professionisti che sappiano lavorare con voi sia su piani marketing strutturati che su piccoli progetti, offrendo inoltre una visione più ampia e obiettiva.

Contattateci quindi per la realizzazione dei vostri piani, per la gestione dei vostri social media, la vostra pubblicità, il vostro sito, il vostro packaging, i testi del vostro catalogo e quant'altro ancora. Non vediamo l'ora di condividere con voi le nostre idee.